Girocollo Chloe

79,00

Le Collezioni di Angela

Il Girocollo Chloe, con catena rosario e stelline pendenti, è realizzato artigianalmente in Italia, in argento 925‰ con placcatura in oro 24kt.

Colori disponibili: Dorato, Rosato o Argento,

Per la sua realizzazione occorrono 15 giorni lavorativi dal momento dell’ordine.

 

COD: GACHLOE79
Categorie: ,

Descrizione

Girocollo Chloe

Dettagli prodotto

Il Girocollo Chloe, è realizzato artigianalmente in Italia, in argento 925‰ con placcatura in oro 24kt. Lo stesso è composto da una catena rosario con 10 stelline pendenti ed ha una lunghezza di 38 cm., più un allunghino di cm.6., che gli consente di avere  una misura regolabile. Lo stesso è dotato di una chiusura con moschettone.

Il bagno in oro del Girocollo Chloe, è possibile in tre diversi colori: Dorato, Rosato o Argento.

Il Girocollo Chloe non è quello che cerchi? Visita la nostra collezione , se ancora non trovi il gioiello di tuo gradimento o vuoi rendere indelebile un momento memorabile della tua vita, da rivivere e portare sempre con te. Se lo vorrai realizzeremo insieme a te un gioiello unico, esclusivo e personalizzato, dando vita alle tue idee. Contattaci.

Il Girocollo Chloe e tutti i gioielli delle Collezioni di Angela, sono ideati con amore, gusto e continuo rinnovamento dall’estro e ingegno di Angela Mancini, rendendo esclusiva ogni donna che li indossa

Il Girocollo Chloe,  è un gioiello della collezione argento, di altissima qualità e dal design esclusivo, moderno e ricercato, che potrà essere da te indossato in qualsiasi occasione della tua giornata. I gioielli di “Le Collezioni di Angela”, sono totalmente realizzati a mano, inclusa la placcatura in oro 24Kt .

Per la realizzazione occorrono 15 giorni lavorativi dal momento dell’ordine.

Vedi Girocollo Grace

Spedizione Gratuita per acquisti pari o superiori a 69 €.

Confezione regalo gratuita sempre con il nostro packaging esclusivo.

Informazioni aggiuntive

COLORE

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Girocollo Chloe”